ABOUT

 

WHO IS AURA shootWHO IS AURA? è qualcuno che nasce tra le tacite e pacate alpi svizzere per finire nel paradiso della malavita in una città affamata di gloria come Milano.

Si ferma ad osservare luoghi, persone e storie per catturare la parte più oscura di questo mondo e raccontarla attraverso delle canzoni.

Quindi WHO IS AURA? è qualcuno come nessuno, è la parte più oscura di ogni essere umano che si esprime tra musica e parole.

 

Ciò che caratterizza WHO IS AURA? è la natura solitaria e completamente Do It Yourself del progetto: una “One Woman Band” che si occupa della propria arte a 360° arrangiando, cantando, suonando e registrando tutti gli strumenti con le sue due sole mani.

 

WHO IS AURA - Live Palco ai Giovani 2015

 

WHO IS AURA? fa musica ma parla anche di musica all’interno del proprio blog, proponendo articoli e recensioni riguardanti la scena musicale e l’arte al femminile. Ciò non si chiama femminismo o sessismo, ma un modo per poter divulgare a più persone possibili ciò che le donne possono essere e fare nell’industria musicale, senza essere per forza mercificate.

 

Quindi se vuoi segnalare qualche artista scrivi!  se sei un’artista e vuoi farti recensire scrivi! se hai delle idee e vuoi collaborare scrivi! se vuoi organizzare qualcosa e suonare scrivi! info@whoisaura.com

STAY ROCK, FOLLOW ON FACEBOOK & SHARE!